Suoneria Il Mondo Gira Così di Enrico Bicchi

Enrico Bicchi, è un giovane ragazzo di 25 anni, e al momento sta avendo molto successo con il suo brano intitolato “Il Mondo Gira Così”.

Il ragazzo ha influenze inglesi, che vanno dal genere brit pop, all’alternative rock, infatti i suoi idoli sono: Oasis, Radiohead, Coldplay, Pink Floyd e tanti altri.
Bicchi
, ha lanciato il video di questo singolo anche su MTV, e ha tutte le potenzialità per continuare a sfondare nel mondo della musica.

Tags:

4 Responses to “Suoneria Il Mondo Gira Così di Enrico Bicchi”

  1. chiara scrive:

    Sono d’accordo!! Ho dato una sbirciatina al video e ascoltato poi la canzone diverse volte e devo dire che Enrico è una spanna sopra tanti altri!

  2. mirt@ scrive:

    Io il video non sono ancora riuscito a vederlo, spero di farlo presto. Però penso che la canzone sia un bel pezzo. Chissà magari lo vedremo al prossimo san remo

  3. susy scrive:

    si, si …ne sono convinta anche io. il pezzo di Enrico Bicchi è davvero orecchiabile. ascoltandolo mi ha colpito molto la sua capicità di unire melodie che si rifanno al british pop ad un testo ke mi sembra prettamente rispecchiare il vecchio stile della canzone italiana…..farà strada!!!

  4. giu scrive:

    magari nn a sanremo ma di sicuro questo ragazzo farà strada….

Leave a Reply