Archive for the ‘Suoneria dance’ Category

Suoneria Day’n’Nite di Kid Cudi Vs Crookers

venerdì, marzo 6th, 2009

Kid Cudi è un  rapper di soli venticinque anni ma pur essendo alle prime armi ha già riscosso un notevole successo. 
La sua Day’n’Nite ne è l’esempio, il pezzo ha  infatti conquistato piazzamenti assolutamente rispettabili in numerose classifiche di rilievo. Un pezzo che con l’aggiunta di una sonorità electrohouse si è  trasformato da una melanconica ballata r’n’b ad un autentico brano da dancefloor.

Suoneria Popular! di Darren Hayes

lunedì, febbraio 16th, 2009


Darren Stanley Hayes, classe 1972, ha fatto parte dei Savage Garden e,  tra la carriera con il suo ex gruppo e quella di solista, ha venduto oltre 26 milioni di dischi.
Questo suo singolo si intitola Popular!, un pezzo prodotto da Mark “Spite” Stent, talent scout, fra gli altri,di Massive Attack e Depeche Mode.

Suoneria I don’t Kwon di Dam Sweet

lunedì, febbraio 16th, 2009

 
Questo pezzo si rende più che adatto ad essere ballato in discoteca ma non solo, si tratta di un brano adatto anche per essere cantato, un binomio che spesso non è fattibile. Il titolo è “I don’t Kwon” e lui è Dam Sweet.  Musica “pop-dance” internazionale che si fa ballare e cantare e che, soprattutto, sprigiona energia da tutti i pori.

Suoneria Toop toop di Cassius

giovedì, febbraio 5th, 2009

Titolo strano ed indecifrabile per i Cassius che, dicimocelo, possono permettersi di tutto data la loro bravura. Il pezzo in questione si intitola Toop toop. E’ veramente bello e indimenticabile questo brano del duo francese formato da Phlippe Zdar e Hubert Blanc . Un pezzo orecchiabilissimo nel quale si sentono voci spettacolari di donne in coro. Un pezzo tutto da ballare.

Suoneria The Girl di Calvin Harris

giovedì, febbraio 5th, 2009

Calvin Harris classe 1984, è un cantante scozzese che avrete avuto modo di apprezzare con il pezzo Acceptable in The ’80s . Ora ci riprova con il suo secondo album dal titolo “I Created Disco” da cui è tratta The Girl. Il pezzo è palesemente dance con percussioni elettroniche e ritornelli che la rendono indimenticabile. Verametne bravo questo artista che non si accontenta di cantare ma produce musica. Si può tranquillamnet affermare che il bis è riuscitissimo.

Suoneria Gimme More di Britney Spears

giovedì, febbraio 5th, 2009

Tutti ne parlano, d’altronde lei argomenti ne fornisce a go go. Ma come diceva qualcuno “bene o male, l’importante è che se ne parli”. Indipendentemente dalle crittiche sulle sue vissicitudini personali, piace. Lo dimostrano le classidiche. Il  singolo “Gimme More” di Britney Spears, pluripremiata artista, ne è l’esempio.  Gimme More fa parte dell’ album “Blackout”, il sesto della carriera dell’artista. Musica dance con infiltrazioni di pop per questo brano prodotto da “Nate ‘Danja’ Hills”.

Suoneria Yeah Yeah di Bodyrox

mercoledì, febbraio 4th, 2009

Questo singolo è stato ballato in tutte le discoteche del mondo, un pezzo che ha subito nel tempo tanti e vari cambiamenti e trasformazioni ma che comunque contnua a tenere banco. Il brano è Yeah Yeah, loro sono i Bodyrox, un brano in cui la voce di Luciana, che rende tutto più esaltante. Battiti strumentali, sound house insomma un brano che fa rischiare la tachicardia.

Suoneria Tennesse di Bob Sinclar feat. Farrell Lennon

mercoledì, febbraio 4th, 2009

Sempre lui, sempre più bravo sempre più brillante, il suo vero nome è Christopher LeFriant alias Bob Sinclar. Il brano Tennessee è il quarto estratto dall’album Western dream la voce di Farrell Lennon rende tutto ancora più esaltante. Cosa dire? niente il pezzo è tutto da ballare, ma non solo, è adatto anche per la preserata in discoteca.
Bravo Bob ti sposerei!

Suoneria Oh My Gosh di Basement Jaxx

martedì, febbraio 3rd, 2009

Il singolo “Oh My Gosh” è iserito nella raccolta di grandi successi dei Basement Jaxx,Singles. Si tratta di uno dei due inediti insieme a “U Don’t Know Me”.
 Si tratta di un brano prettamente dance anche se possiede, a mio avviso, influenze hip hop. Una canzone piacevole da ballare ma anche adatta alla pre serata nelle discoteche.

Suoneria World, Hold On di Bob Sinclar feat. Steve Edwards

lunedì, febbraio 2nd, 2009

 

Il suo vero nome è Christopher LeFriant, lui è un dj francese conosciuto anzi conosciutissimo con il nome Bob Sinclar. Sfodera un successo dietro l’altro e in questo pezzo si avvale della collaborazione con Steve Edwards. Il titolo del pezzo è  World, Hold On anche qui utilizza il fischio, una formula già utilizzata.