Archive for the ‘Suoneria Folk’ Category

Suoneria Malo di Bebe

martedì, febbraio 3rd, 2009

La bella valenciana classe 1978, Bebe il nome d’arte, ci allieta con il suo singolo intitolato Malo. Un brano che, al di là della sonorità molto molto apprezzabile che contraddistingue, a dispetto del titolo, uno stile folk con influenze di elettronica, ha anche un testo molto importante. Bebe non si accontenta del suono, pensa anche all’importanza del testo trattando argomenti piuttosto seri. E brava Bebe!

Suoneria Fidelity di Regina Spektor

giovedì, dicembre 18th, 2008

Questa artista dal nome importante, Regina Spektor, spazia tra i vari generi musicali.
Fidelity è il primo singolo estratto dall’album Begin to hope.

Suoneria Always Were I Need to Be dei The Kooks

giovedì, giugno 26th, 2008

Konk è il titolo del nuovo album dei Kooks dal quale è tratto il singolo Always Where I Need To Be che può considerarsi un sunto dello stile della band. Il brano è molto orecchiabile e, in quanto tale, destinato ad accompagnare la nostra estate 2008.

Suoneria I’m Yours di Jason Mraz

lunedì, giugno 23rd, 2008


Il trascorso di Jason Mraz caratterizza un ottimo curriculum, il ragazzo ha suonato con personaggi del calibro di The Rolling Stones, Bob Dylan, Dave Matthews Band, James Blunt, Gavin DeGraw, Paula Cole, Alanis Morissette.
Il suo pezzo descrive appieno il suo stile che racconta una musica che rientra in un genere Folk con influenze Country e Pop.