Archive for the ‘Suoneria Hip Hop’ Category

Suoneria Stoned in love di Chicane feat. Tom Jones

giovedì, febbraio 5th, 2009

Stoned in love è un singolo dell’inglese Nick Bracegirdle, alias Chicane: il suo ultimo singolo, prima di questo, è stato Don’t give up. Il pezzo ha raggiunto in breve tempo le vette delle classifiche inglesi. Certamente la trascinante voce di Tom Jones ha contribuito al successo del brano.
Lo stile è senz’altro house ma con spiccate influenze pop rock che lo rendono ancora più bello e adatto non solo ad essere ballato.

Suoneria I Fell in Love With The DJ di Che’Nelle

giovedì, febbraio 5th, 2009


 
Estratta dal cd intitolato Things Happen For A Reason, questa canzone dal titolo, che fa sorridere da quanto spesso è vero, I Fell in Love With The DJ (Mi Sono Innamorata del Dj) è cantata dalla giovanissima Che’Nelle. Quante volte l’avremo detto noi ragazze nelle serate in discoteca? La canzone è prettamente hip-hop ma si rende adatta anche alle preserate in discoteca (tanto per mettere in imbarazzo il dj). Anche il video è ambientato in discoteca ed è molto carino.

Suoneria I’ll Hurt You di Busta Rhymes

giovedì, febbraio 5th, 2009


Busta Rhymes , classe 1972 è il noto rapper ed attore statunitense
I’ll Hurt You è un brano estratto dall’ album  “The Big Bang” di Busta Rhymesin. Si tratta del primo album prodotto per la Aftermath la crew di Dr. Dre e Eminem di cui fanno parte The Game, 50 Cent, Stat Quo, Eve.
Il singolo ha avuto un buon successo. Uno stile HipHop, classico dell’artista.

Suoneria Slow Down di Bobby Valentino

mercoledì, febbraio 4th, 2009

Slow Down è il  singolo che ha anticipato  l’uscita dell’album Gimme A Chance di Bobby Valentino. Classe 1980, Bobby ha cominciatola carriera nella musica a 16 anni, come membro della boyband Mista, conosciuta per il singolo “Blackberry Molasses”, successivamente, dopo gli studi, Bobby entrato a far parte della crew del rapper DTP e ha cantato nella famosa traccia “Slow Down”.
Nell’album  Gimme A Chance è compresa anche una traccia dal titolo “Gimme a chance” che è cantata insieme a Ludacris.

Suoneria Don’t phunk with my heart di Black Eyed Peas

martedì, febbraio 3rd, 2009


Don’t phunk with my heart è un pezzo dei Black Eyed Peas, un pezzo nel quale ci sono influenze funk e hip-hop. Don’t phunk with my heart è estratto dall’album che si intitola “Monkey Business”, è il primo singolo. L’album contiene collaborazioni importanti: Justin Timberlake, James Brown e Sting.

Suoneria Pump It di Black Eyed Peas

martedì, febbraio 3rd, 2009

 

Mi viene un pò di tachicardia quando li sento…si vede che non ho più l’età…comunque ..loro sono i Black Eyed Peas, il brano è Pump It. Adatto ad essere ballato oppure come sostituto del caffè la mattina.  Pump It è il quarto singolo estratto dal loro  album Monkey Business, album che ha avuto uno straordinario successo. Il pezzo contiene un sample della canzone “Misirlou” di Dick Dale & His Del-Tones.

Suoneria Mas Que Nada di Black Eyed Peas

martedì, febbraio 3rd, 2009

Questo brano è del 1966, ed è contenuto in Timeless l’album creato ad omaggio di Sergio Mendez. Loro sono gli spumeggianti Black Eyes Peas, ossia la band californiana che ci ha accompagnato per diverse estati e che ci ha allietato con i suoi pezzi tutto ritmo. Beh non si può stare fermi con la loro musica, energia allo stato puro

Suoneria Honeymoon Day di Arrested Development

lunedì, gennaio 26th, 2009

 

Questo pezzo del gruppo hip hop degli Arrested Development è tato accolto con grande successo sia dal pubblico che dalle radio. Il titolo è  Honeymoon Day, si tratta di una canzone molto allegra con qualche spunto rap. Da ascoltare per alleggerire la giornata.