Archive for the ‘Suoneria Jazz’ Category

Suoneria Boogie di Brand New Heavies

mercoledì, febbraio 4th, 2009

I Brand new heavies rappresentano in pieno gli anni novanta, uno stile prettamente acid jazz che ha tenuto contraddistingue appieno quel periodo. Boogie è il titolo del singolo, il primo singolo, dell’album  “Allabouthefunk”. Boogie è un pezzo veramente spettacolare, un pezzo in cui si mescolano alla perfezione stili soul,funk e groove. Se poi a ciò si aggiunge la meravigliosa e potente voce della vocalist Nicole Russo si p uò affermare che Boogie è allucinante.

Suoneria Fortuna di Ana Flora

giovedì, gennaio 22nd, 2009

Bello il jazz brasiliano…ti trasmette quel senso di rilassamento che solo pochi generi riescono a trasmettere. Ana Flora ne è una perfetta esponente. Il suo album intitolato  Fortuna denota perfettaemnte questo stile. Il primo singolo porta lo stesso titolo dell’album che contiente, oltre a questo pezzo, altri brani ugualmente belli. Fortuna è una nuova versione del pezzo di Mario Venuti.

Suoneria MAGIC di ROBIN THICKE/MARY J. BLIGE

giovedì, settembre 18th, 2008


 
Il primo singolo estratto dal terzo album Sometihing Else s’intitola “Magic” divenuto famoso anche perchè ha fatto da colonna sonora ad uno spot televisivo. L’inconfondibile voce richiama uno stile jazz molto elegante e particolare.

Suoneria Give me the night George Benson

venerdì, agosto 8th, 2008

Quando si parla di chitarristi non si può non menzionare George Benson, considerato uno dei più eleganti chitarristi della scena mondiale. La sua musica è veramente eterna, uno stile jazz inconfondibile che, nonostante forse la poca commerciabilità del genere ha spaziato nelle hits internazionali . L’esempio lampante è costituito da Give me the night.