Archive for the ‘Suonerie FestivalBar 2008’ Category

Suoneria I Won’t Go Home Without You dei Maroon 5

giovedì, luglio 10th, 2008

I Maroon 5 freschi dei loro recenti successi tornano alla ribalta con il terzo brano del loro ultimo album, il pezzo si intitola “Won’t Go Home Without You” e resta in perfetto stile Maroon 5. Il brano ha presenziato anche al Festivalbar.

Suoneria Blind di Hercules & Love Affair

giovedì, luglio 10th, 2008

 

Questo bellissimo pezzo degli Hercules & Love Affair fa veramente venire voglia di ballare, un brano nel quale la voce di Antony spicca e brilla. Blind spopolerà nelle discoteche e nelle feste estive sprigionando energia e buonumore.

Suoneria I Love to Move in Here di Moby

giovedì, luglio 10th, 2008

 

Questo pezzo è tratto dal nuovo lavoro discografico di Richard Melville Hall in arte Moby, si tratta di I Love to Move in Here. Questo singolo, così come tutto l’album si ispira agli anni   Settanta – Ottanta, un perfetto stile dance con una buone dose di elettronica.

 

Suoneria Fascination di Alphabeat

lunedì, giugno 30th, 2008

I danesi Alphabeat ci presentano il loro nuovo singolo Fascination. Il gruppo dance è agli esordi ma ha tutti i presupposti per un grande successo.  discografico.

Suoneria Better in time di Leona Lewis

lunedì, giugno 30th, 2008

Il secondo singolo intitolato “Better In Time” della bellissima Leona Lewis , conferma il successo di questa cantante che ha esordido con X Factor. La splendida voce risalta in tutto il suo splendore in questo pezzo.

Suoneria Love show di Sonohra

lunedì, giugno 30th, 2008


Il nuovo singolo dei Sonohra, “Love Show è ritmato, estivo, divertente prettamente estivo. Un pezzo ballabile destinato a diventare il tormentone estate 2008.

Suoneria New soul di Yael Naim

lunedì, giugno 30th, 2008


Questo brano intitolato New Soul è il primo singolo estratto dal secondo album Yael Naim della cantautrice franco-israeliana Yael Naim.  La canzone “New Soul” è dolcissima e molto orecchiabile.

Suoneria Poverty di Mick Hucknall

lunedì, giugno 30th, 2008


Come non acclamare il ritorno di Mick Hucknall? Il suo album intitolato “Tribute to Bobby”, ci regala, tra gli altri, questo brano Poverty destinato ad accompagnare l’estate e non solo…

Suoneria Great DJ di Tin Tings

lunedì, giugno 30th, 2008


Questo brano del gruppo inglese Ting Tingssi intitola  Great DJe, come facilmente deducibile dal titolo, è un brano dance molto divertente ed estitvo, tratto dall’album “We starting nothing”.

Suoneria Hate That I Love You di Rihanna

lunedì, giugno 30th, 2008


Questo brano che si intitola Hate That I Love You è il quarto singolo tratto dall’ album “Good Girl Gone Bad” della bellissima Rihanna.
Il brano è scritto ed interpretato assieme al rapper Ne-Yo, e rappresenta un pezzo che sembra riassumere le caratteristiche della cantante, è infatti  caldo ed avvolgente.