Archive for the ‘Suonerie House’ Category

Suoneria Dreams di Deep Dish feat. Stevie Nicks

martedì, febbraio 17th, 2009

Dreams un titolo che vuole dire tutto…un titolo che rievoce quello che è stato un grande successo dei The Corrs, allora per i nostalgici, per coloro che amano i sogni perchè forse sono i sogni che ci fanno stare in piedi anche quando tutto pare andare a rotoli, eccovi Dreams dei  Deep Dish.
Il brano è il secondo estratto dall’album George Is On, una versione house pop della canzone.

Suoneria How would you feel di David Morales

martedì, febbraio 17th, 2009

 

L’album 2 Worlds Collide segna il ritorno del grandissimo DJ David Morales. Proprio da questo cd è estratto il primo singolo che si intitola How would you feel. In questo bellissimo pezzo, che conferma la bravura del DJ, possiamo ascolatare la voce vocalist Lea Lorian . Insomma un pezzo tutto da ballare.

Suoneria Here I am di David Morales

martedì, febbraio 17th, 2009

 

E’ veramente un brano dolcissimo questo pezzo intitolato “Here I am”. La voce dolcissima di  Tamra Keenan si fonde alle note di David Morales, newyorkese di origine portoricana. La canzone è estratta dall’ album “2 Worlds Collide”.
Si tratta di un brano che, seppur house, si rende adatto anche per la preserata, un brano molto elegante e particolare.

Suoneria Dusk till dawn di Danny Howells & Dick Trevor

lunedì, febbraio 16th, 2009

Se vi piace la musica house ecco qui pronta pronta per essere ascoltata una bella canzone house. D’altronde i presupposti per il successo ci sono tutti visto che Dusk till dawn, questo il titolo del pezzo,  nasce  dalla collaborazione tra Danny Howells, ossia uno dei 20 migliori DJ del mondo,   Dick Trevor  uno tra i più famosi produttori di musica dance ed “Erire Obano”che mette la sua spendida voce per la parte vocale.

Suoneria Hard to love di Atrax feat. Andy

giovedì, gennaio 22nd, 2009


Hard to love è un brano genere Pop/House di Atrax feat. Andy. La musica House fa vanto di importanti nomi italiani, chissà come mai? sarà forse che il genere è molto apprezzato qui nel bel paese? In Hard To Love la voce dell’inglese Andy spicca ed impresiosisce ma ci tengo a sottolienare che sono i nostri Alessandro Viale e Roberto Gallo Salsotto ad averlo prodotto.