Archive for the ‘Suonerie Inni’ Category

Suoneria A Natale Puoi di Alicia

giovedì, dicembre 4th, 2008

La canzone “A Natale Puoi” è della cantante Alicia.
Il brano molto bello e ha avuto molto successo, infatti è stato inserito nello spot della pubblicità Bauli da diversi anni. Ottima suoneria da regalare in questo periodo, oppure da usare per noi stessi.

Suoneria Tu Scendi Dalle Stelle di Natale

giovedì, dicembre 4th, 2008

Sta per arrivare Natale, allora perchè non regalate ai vostri amici una splendida suoneria natalizia? Noi vi consigliamo “Tu Scendi Dalle Stelle”. Questo è un brano tipico del periodo natalizio, che tutti quanti conoscono.

Suoneria Un Uomo Solo Può Vincere Il Mondo di Lucio Dalla

giovedì, settembre 25th, 2008

“Un Uomo Solo Può Vincere Il Mondo”, è un brano di Lucio Dalla.

Il singolo è stato presentato il 7 luglio 2008, in occasione dei Giochi Olimpici di Pechino, infatti questa canzone è l’inno ufficiale della squadra olimpica Italiana, e il brano è stato composto appositamente per quell’occasione.

Suoneria Grazie Roma di Antonello Venditti

venerdì, agosto 29th, 2008

“Grazie Roma”, è un brano di Antonello Venditti del 1983, scritta in occasione della vittoria del secondo scudetto della Roma.
Il brano è diventato l’inno ufficiale della Roma, e alla fine della partita si sente sempre nello stadio, cantata in coro da tutti i tifosi.

Suoneria Un’Estate Italiana di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato

venerdì, luglio 18th, 2008

“Un’Estate Italiana” (conosciuta da molti come Notti Magiche), è una canzone cantata da Gianna Nannini ed Edoardo Bennato.

Il brano è stato cantato in occasione dei Mondiali di Calcio del 1990, e negli ultimi mesi del 1990 è stato il singolo più venduto.

Ancora oggi capita si sentire questo brano alla radio e in Tv, e in occasione dell’ultimo mondiale, era  richiestissima alla radio, nonostante siano passati tanti anni.
Un’Estate Italiana per gli Italiani è la canzone simbolo dei Mondiali.

Suoneria Cuore Azzurro dei Pooh

giovedì, luglio 17th, 2008

“Cuore Azzurro”, è una canzone dei Pooh.

I Pooh hanno inciso il brano Cuore Azzurro per l’Inno della Nazionale Italiana, in occasione dei Campionati Mondiali di Calcio del 2006.

Il ricavato di questo singolo è stato dato in beneficenza. Anche se la canzone però non ha avuto il successo sperato