Archive for the ‘Suonerie Soul’ Category

Suoneria Father And Friend di Alain Clark

venerdì, marzo 6th, 2009

Live It out rappresenta il secondo disco del giovane artista olandese Alain Clark.  Il singolo Father And Friend è il pezzo scelto per fare da capo al disco. Si tratta di un pezzo nel quale si affiancano Alain Clark e il padre Dane. Un ritmo leggero e soul quello di questa canzone che parla di buoni sentimenti.

Suoneria Come In Ogni Ora di Karima

lunedì, febbraio 16th, 2009

Karima, parteciperà all’edizione del Festival di Sanremo con il brano “Come In Ogni Ora”.L’artista è famosa per aver partecipato al programma musicale di Amici di Maria de Filippi, e ora cerca di farsi strada a Sanremo con questo nuovo brano.
Noi ci auguriamo che la sua voce molto particolare, in pieno stile black.. porti fortuna a questo brano e a lei stessa.

Suoneria Ain’t no other man di Christina Aguilera

lunedì, febbraio 9th, 2009

Il pezzo Ain’t no other man ella spumeggiante Christina Aguilera è il primo singolo estratto dall’ album Back to basics.Si tratta di un album doppio, ricco di inediti e di nuove idee, e sarà un tributo al jazz, al blues e al soul degli anni Venti, Trenta e Quaranta, anni molto amati dalla bella Christina con riferimenti a Billie Holiday, Otis Redding, Etta James ed Ella Fitzgerald.

Suoneria Hurt di Christina Aguilera

lunedì, febbraio 9th, 2009

Questo pezzo di Christina Aguilera si intitola Hurt ed è estratto dal doppio cd Back to Basics, Hurt è il secondo singolo di Christina Aguilera. Hurt vuole rappresentare un tributo alle indimenticabili e bellissime voci femminili dell’età d’oro del jazz, voci che Christina Aguilera prende come spunto. Il brano nonostante lo scopo che si pone, ha delle sonorità molto attuali.

Suoneria Promises Like Pie Crust di Carla Bruni

venerdì, febbraio 6th, 2009


 
Ora che è moglie del primo ministro Nicolas Sarkozy sempbra ancora più irreale. Ed il fatto che canti l’avvicina un pò a noi comuni cristiani. Nonostante le critiche, condivisibili o non, il suo No Promises ha avuto un successone, questo brano è estratto dall’album e si intitola Promises Like Pie . Presenti anche dei risvolti blues.

Suoneria Hot Stuff (Let’s Dance) di Craig David

venerdì, febbraio 6th, 2009

Craig David  ci ha da sempre fatto sognare con la sua bellissima musica. Il suo ritorno è segnato da questo album che si intitola   “Trust Me” anticipato dal singolo “Hot Stuff (Let’s Dance)”.
Un brano molto ritmato, che sintetizza in pieno un album che è pieno di influenze caraibiche.

Suoneria No Man’s Land di Beverley Knight

martedì, febbraio 3rd, 2009

Beverley Knight  ci regala questo pezzo bellissimo che si intitola No Man’s Land estratto dall’album Music City Soul. L’album è molto ben costruito e certamente si farà apprezzare. No Man’s Land è, appunto, il primo estratto, un brano che richiama gli anni 60. Brava Beverley ancora una volta confermi la tua grande dote.

Suoneria Wicked man di Ben Harper And The Blind Boys Of Alabama

martedì, febbraio 3rd, 2009

 

Wicked man  è una bellissima canzone di Ben harper contenuta nell’album There will be a ligh, album al quale hanno collaborato i The Blind Boys Of Alabama, il più grande gruppo gospel in attività. Beh direi che si tratta di un album prezioso, bellissimo con canzoni molto importanti. Il pezzo è commovente e straordinariamente bello.

Suoneria There Will Be A Light di Ben Harper And The Blind Boys Of Alabama

martedì, febbraio 3rd, 2009

 
 

Ben Harper torna alla grande con There Will Be A Light un singolo che da il nome anche all’album (o forse è il contrario) realizzato da Ben Harper con la collaborazione dei Blind Boys of Alabama, il famoso gruppo gospel. Beh una collaborazione che ha dato ottimi frutti vista la bellezza della canzone. Nell’album, oltre la brano in oggetto, sono molto belli Satisfied Mind e Picture of Jesus.

Suoneria Siempre me quedarà di Bebe

martedì, febbraio 3rd, 2009

E’ veramente brava, ha una voce molto coinvolgente e sensuale che in questo brano viene resa ancora più particolare. Si tratta di Bebe e del suo brano Siempre me quedarà , ossia  il secondo singolo estratto da Pafuera Telarañas, l’album che ci ha dato modo di conoscere la bravissima Bebe. Il pezzo parla di amore, di un amore sofferto ma non per questo meno potente. Beh cosa c’è da contraddire? niente….