Archive for the ‘Suonerie Tv e Film’ Category

Suoneria Car wash di Christina Aguilera feat. Missy Elliott

giovedì, febbraio 5th, 2009

Christina Aguilera classe 1980, non è solo una bravissima cantante ma  è anche produttrice discografica.
La madre è una pianista e violinista di origine irlandese, il suo nome sembra un suono di violino: Shelly Lorraine Fidler e suo padre un militare ecuadoriano, il suo nome suona duro come una fucilata: Fausto Wagner Javier Aguilera. Forse proprio perchè frutto di queste due, apparentemente opposte,persona lei è così particolare.  Bravissima, carismatica, molto bella, Christina Aguilera dall’esordio fino ad oggi ha venduto oltre 42 milioni di album in tutto il mondo.
In questo brano collabora con Missy Elliott con una cover del celebre brano “Car wash” di Rose Royce del 1977.
Il brano fa parte della colonna sonora del nuovo film d’animazione targato “Dreamworks” “Shark tale”.

Suoneria You know my name di Chris Cornell

giovedì, febbraio 5th, 2009

Chris Cornell, classe 1964, inizia la  sua carriera  nei Soundgarden, gruppo che si è sciolto nel 1997; il suo nome è legato anche al supergruppo grunge Temple of the Dog. Dal 2001 al 2007 ha fatto parte assieme a Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk del supergruppo Audioslave nel ruolo di cantante solista.
Il brano You know my name fa parte della colonna sonora del film 007 Casino Royal, il pezzo è stato scritto dallo stesso Chris Cornell.

Suoneria Don’t come knocking di Bono & Andrea Corr

mercoledì, febbraio 4th, 2009

 

Veramente dolcissimo questo brano che si intitola “Don’t come knocking”. Poi se ci metti la voce di Bono…. Bono e Andrea Corr, del gruppo dei The Corrs ci regalano questo pezzo che fa parte anche della colona sonora del  film di Wim Wenders intitolato Non bussare alla mia porta (Don’t come knocking).

Suoneria Listen di Beyoncè

venerdì, gennaio 30th, 2009

Le riesce proprio tutto bene, potrebbe suscitare l’invidia di tutte le donne da quanto è bella, ma siccome siamo intelligenti, e sappiamo che si merita il successo che ha, a prescindere dalla sua straordinaria bellezza che rasenta la perfezione, non possiamo che ammirarla ed inchinarci davanti al suo successo. Questo brano fa parte della colonna sonora del film, tra l’altro per restare in tema vincitore di tre Golden Globe,  “Dreamgirls” con omonima colonna sonora.
Il film, che ricalca l’omonimo musical presentato a Broadway per la prima volta 25 anni fà, è diretto da Bill Condon e propone artisti ed attori del calibro di Eddy Murphy, Jamie Foxx, Danny Glover, Jennifer Hudson e, appunto, Beyonce.
Beh non resta che dire brava e bella.

Suoneria La La di Ashlee Simpson

lunedì, gennaio 26th, 2009

Ashlee Nicole Simpson, classe 1984, è una cantante, attrice e cantautrice statunitense. Il suo primo album intitolato Autobiography ha debuttato nel luglio 2004. Odiata ed amata dalla critica viene anche definita   la brutta copia di Avril Lavigne.
Il singolo, “La La”è conosciuto per essere stacchetto della trasmissione Striscia la notizia.

Suoneria We are di Ana Johnsson

lunedì, gennaio 26th, 2009

 

Il pezzo We Are della bella svedese Ana Johnsson fa parte della colonna sonora del film seguitissimo Spiderman 2. Il pezzo We are è una dark-song molto carina adattissima ad un film cartoon. La cantante ha esordito con il cd “The way i am”. Insomma i presupposti per avere un bel successo ci sono davvero tutti.

Suoneria 1 Thing di Amerie

lunedì, gennaio 26th, 2009

Questa canzone di Amerie si intitola “1 Thing”, fa parte dell’ album Touch, ed è anche la colonna sonora di “Hitch, lui si che capisce le donne”, il  film di Willy Smith. 1 Thing è una canzone molto ritmata in perfetto stile Amerie che, fin da piccola, ha “masticato” musica.

Suoneria Decode di Paramore

lunedì, gennaio 19th, 2009

I Paramore sono un gruppo formato da giovanissimi provenienti da Nashville. Sono piuttosto conosciuti sia per la loro ineccepibile bravura sia perchè, e questa è una conseguenza della loro bravura, due loro pezzi sono inseriti nel film Twilight  la storia sull’ amore tra un  vampiro ed una ragazza. Uno dei due pezzi si intitola Decode, si tratta di una ballata dark, una canzone adattissima come colonna sonora di Twilight. I pramore sono diventati gli idoli dei giovani e anche il loro look è piuttosto imitato.

Suoneria Quello Che Mi Davi Tu degli Zero Assoluto

martedì, gennaio 6th, 2009

Gli Zero Assoluto questa settimana si trovano nella classifica dei singoli più scaricati su iTunes con il brano “Quello Che Mi Davi Tu”.
La canzone è stata inserita come colonna del famoso film Scusa Ma Ti Chiamo Amore.

Suoneria In Questo Mondo Di Ladri di Antonello Venditti

martedì, dicembre 16th, 2008

Antonello Venditti - In Questo Mondo Di Ladri

“In Questo Mondo Di Ladri”, è un singolo del 1988 di Antonello venditti.
La canzone fa parte dell’omonimo album, e piace subito al pubblico Italiano, tanto da farlo diventare il secondo disco più venduto di quell’anno dopo appena 4 mesi.
Esiste anche un Film con lo stesso nome, e naturalmente questo singolo fa parte della colonna sonora del Film.